sabato 7 giugno 2008

ITAGAKI...WE ARE WITH YOU FOREVER



Non abbiamo ancora metabolizzato l'arrivo di "Ninja Gaiden 2" e una notizia clamorosa ci lascia sconcertati...Tomonobu Itagaki(the One) lascierà Team Ninja e Tecmo perché non gli sono stati riconosciuti i bonus accordati con il managment precedente a obbiettivi raggiunti. Tecmo ha accusato "The One" di molestie sessuali in fase di investigazione, cara Tecmo...ti stimavo tanto ma con questa "SPORCA" mi sei caduta in basso, vergogna! Il 1° luglio sarà l'ultimo giorno di Itagaki al Team Ninja, intanto arrivano ringraziamenti da tutto il mondo al garnde Tomonobu. Il maestro"The One" ha fatto sapere di aver scelto nuove strade ed opportunità creative, quindi si prospetta un futuro con un Tomonobu determinato, ne vedremo delle belle. Come finirà non si può sapere ma una cosa é...ovunque sarai saremo sempre con te, Itgaki forever with you!!!

by ANDRE FACCHINETTI(HAYABUSA)

venerdì 6 giugno 2008

NINJA GAIDEN 2? MIRACOLO!!!


Cari amici, per qualche giorno non troverete nuovi post perché ogni momento libero sarà dedicato a "NINJA GAIDEN 2", cercate di capire...dopo 5 anni d'attesa, sono in "stato di Mobius"(GUNVALKYRIE xbox by SEGA). Vi voglio dare le mie impressioni a caldo del "GIOCO" per eccellenza(almeno per me), il tutto dopo una tirata fino a notte fonda.
Ecco cosa mi ha colpito immediatamente: tecnico come nessun altro del genere, velocissimo negli scambi di mosse con i nemici, cinematografico anche nelle combo che si possono ralizzare, musiche alla "MATRIX" su basi elettroniche, tempi di caricamento praticamente inesistenti, nemici vari e realizzati da Dio, tempo medio di gioco per un livello...40/45 minuti, arsenale da brivido, sangue a fiumi e pezzi di nemici da tutte le parti, insomma ha tantissimo da far vedere e sono solo all'inizio. Come prime impressioni che ne dite? Quindi ora vi saluto e vado a combattere per sapere di più sulla strepitosa trama. Hayabusa é tornato!

giovedì 5 giugno 2008

FABIOLA FACCHINETTI GALLERY

E' da poco terminato il capitolo finale dei play-off pallavolo femminile serie B2 2008 tra Pro Patria Npo Volley Milano e Anderlini/Sassuolo volley. Il verdetto dice Milano promossa in B1 con grande festa per la società biancoblù, che dopo un anno di duro lavoro porta a termine la missione "promozione" inseguita da tempo. Complimenti a tutta la squadra e lo staff, un grazie infinito ad Alessio Trombetta che negli anni ha scommesso su FABIOLA FACCHINETTI facendola crescere sotto il suo sguardo per diventare una giocatrice vera.