oggi 18/04/2008 TG com riportava così...
Altre indiscrezioni su The Dark Knight
Heath Ledger non sembra aver pace. Qualche giorno fa è saltato fuori un complotto ordito per farlo drogare da parte di alcuni fotoreporter senza scrupoli. Oggi Fox News rivela che l'attore durante le riprese di "Batman- The Dark Knight" sarebbe stato supportato da uno psicologo sul set. Pare che Ledger si fosse talmente immedesimato nella parte del Joker che era diventato intrattabile, soffrendo anche di insonnia.
Una fonte vicina all'attore scomparso ha dichiarato al canale televisivo: "Heath rifiutava di parlare con chiunque del suo ruolo. E se cercavi di chiedergli qualcosa in più sul suo lavoro non ti rispondeva e ti ignorava. Ci sono stati giorni, durante le riprese, che Ledger aveva chiesto di rimanere da solo con il regista, mettendo così alla porta tutti gli altri addetti ai lavori. Alla fine gli amici più cari gli avevano fatto notare che era molto cambiato e che avrebbe avuto bisogno di un supporto psicologico".
Ed è per questo che la produzione di "Batman- The Dark Knight" aveva convinto Ledger a farsi affiancare da uno specialista. Soprattutto perché il divo soffriva di insonnia, circostanza confermata anche dall'ex compagna Michelle Williams, e non riusciva a rendere sul lavoro.
venerdì 18 aprile 2008
PSICOLOGO SUL SET PER HEATH LEDGER
Pubblicato da A.Hayabusa alle venerdì, aprile 18, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ho letto anch'io gli articoli.A giornalisti,fotoreporter,fan,"finti amici",colleghi...lasciatelo stare!
La Fra
Hai ragione Francesca!
Come tutte le star anche da defunto può far guadagnare soldi a chi non ha scrupoli o rispetto.
Tengo a pubblicare queste notizie perché sono certo che il suo personaggio Joker sarà indimenticabile, e da come ha metabolizzato il ruolo probabilmente lo é diventato davvero anche negli ultimi mesi della sua vita.
A.HAYABUSA
Posta un commento