giovedì 3 luglio 2008

"Ninja Gaiden 2" the end

Eccomi purtroppo a commentare "Ninja Gaiden 2" dopo averlo terminato in modalità "guerriero". Il gioco é splendido a parer mio ma la nota negativa che più mi rimane in mente, é la difficoltà eccessiva di alcuni passaggi tra i livelli di fine gioco, per la serie...o lascio il pad oppure lo lancio contro il muro; l'altro neo del gioco é centrato in un livello negli inferi dove su di un grande scalone arrivano ninja a non finire, e la cosa é adrenalinica se il gioco non rallentasse creando confusione, infine la telecamera a volte fa incavolare da matti nei momenti concitati. La storia é semplice ma cinematograficamente parlando...niente da dire, luoghi a dir poco strepitosi e completamente diversi l'uno dall'altro, a volte é necessario fermarsi a contemplare l'ambiente intorno a Ryu.
Come per tutti i giochi del suo genere, temo che con il tempo solo i pacchetti aggiornamento da scaricare lo renderanno un pò più longevo, o farà la fine dei vari "Devil May Cry 4" o "Heavenly Sword".
Al termine del gioco(si parla di 15 ore circa) ci saranno alcune varianti disponibili, per esempio la modalità "Mentor" che dovrebbe essere ancora più difficile della "Guerriero"(allora é la fine!), poi la possibilità di ricominciare il gioco con tutto l'arsenale e le tecniche maturate in precedenza, per concludere date un'occhiata alle immagini allegate perchè saranno disponibili altre colorazioni per Ryu, pare non sia tutto quì ma solo chi avrà costanza e pazienza saprà, con la Katana tra le mani vi saluto e ricordo...POWER!!!





Nessun commento: